Ciao :DD

« Older   Newer »
  Share  
Sonny.69
view post Posted on 20/6/2012, 19:53




Ciao a tutti; mi chiamo Silvia e il mio compleanno é il 15 dicembre 2OOO: ho undici anni e mezzo e ho finito la prima media *-* effettivamente non sono un adolescente, peró posso considerarmi tale. Nel senso: voglia di uscire, amici, domande sul senso della vita, problemi alimentari, timidezza, shopping, e tante altre cose di un adolescente fanno anche parte di me. Sono una ragazzina sensibile e disponibile, ma anche testarda, orgogliosa, fredda e timida timida timida timida... Questi miei difetti mi hanno creato le complicazioni, e non per fare la donna vissuta, ma anch'io ho vissuto una piccola vita coi suoi piccoli problemi ._.
Le mie passioni sono il computer, leggere, uscire con gli amici, ascoltare la musica e suonare la chitarra classica. Mi piacciono Nathalie, Saga Twilight ed Edward Cullen *w*

Spero di conoscervi tutti ;DD
 
Top
twilightforever1
view post Posted on 21/1/2017, 15:20




ciao a tutte io sono Kate e, adoro questo sito sono una ragazza molto timida. Amo leggere e il mio film preferito è Twilight vi ringrazio per aver creato questo sito

nella mia vita ho attraversato momenti brutti che mi hanno fatto capire mole cose ma ora voglio godermi la mia adolescenza al massimo perché è giusto così no?
 
Top
1 replies since 20/6/2012, 19:53   39 views
  Share