COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

« Older   Newer »
  Share  
°RumyAn.
view post Posted on 20/1/2010, 21:26




ATTENZIONE!
IMPORTANTE!



Salve a tutte.
Sono qui a scrivervi per una proposta MOLTO importante che ho da farvi.
DA molto..troppo tempo,la Founder ^_^Saretta^_^ non si fa più sentire,quindi diciamo che mi sono un pò sentita,insieme a tutte voi,la coordinatrice del forum. Mi avete aiutato tanto e questo forum se non è ancora deceduto totalmente è grazie a voi.
Adesso però le cose si complicano..è iniziata la scuola e come potete aver già notato non sono molto presente,trovandom ad un indirizzo scolastico abbastanza complicato. Nel frattempo ho conosciuto altri forum,dove sono diventata admin o semplice utente. Non riesco a seguire tutto e quindi mi sento decisamente in colpa per aver abbandonato questo forum,che ho cercato inizialmente di mandare avanti con tanta costanza e impegno.
Come già detto sono admin in un forum..sembra che andrà avanti,è organizzato abbastanza bene. Quindi per non perdere nè voi,nè quel forum,ho lanciato un'idea alla founder »•[ Strike Girl ]•« Ho proposto di fare una "fusione" tra questo forum e il suo forum. Ovviamente è d'accordissimo ad accettare tutte le ragazza di QUESTO staff anche nel suo forum,come staff,quindi non perdereste il vostro ruolo! E' una decisione importante,vorrei che ci pensaste...per il bene del forum. Passando ai particolari della fusione, Il forum prenderebbe il nome del suo,ovvero °Loveland Forum - Lovers alla riscossa XD°.
Le sezioni verrebbero tutte conglobate,TUTTE! Compresa di quella di Miss Forum Italia,iniziativa che abbiamo l'assoluta intenzione di riaprire. Ovviamente ci sarebbero collegamenti e riferimenti a questo forum,per far capire che le nostre iniziative vengono da NOI e dalle nostre menti.
Fatemi sapere se siete d'accordo,ci terrei tanto. Ovviamente nessuno deve sentirsi obbligato! Se la maggioranza dice si e una persona dice NO,si vedrà come aggiustare la situazione. Nel frattempo gradirei da TUTTI un parere sincero per favore,perchè non vorrei che si dicesse SI e poi ci si trovasse a disagio in quel forum.
Per info chiedete pure in questo topic ^^
Un bacio a tutte :) A presto!
°RumyAn.

PS: Se volete visitare quel forum,il link è: http://loveland.amichealbar.forumcommunity.net/
 
Top
,enkely
view post Posted on 21/1/2010, 15:18




sono da poco tempo su questo forum, ma sinceramente mi ci sto affezionando e tnto anche *-*
secondo me, non dovreste fondere il forum, possiamo metterci d'impegno tutte quante e farlo tornare come nuovo!! è un vero peccato :(:(:(
e poi forse dovreste chiedere un parere alla founder, anche se purtoppo non si fa viva in questi giorni come hai detto tu :(
perchè magari lei non vorrebbe fonderlo...quindi per prima dovreste aspettare un po' prima di decidere di fonderlo =((((
forse il mio parere non conta molto, ma ho detto la mia, sappiate comunque, che anche se il forum si fonderà...io verrò sempre a trovarvi!! <3
 
Top
°RumyAn.
view post Posted on 21/1/2010, 18:44




ma cosa diciiiiii??? qui è importantissimo il parere di TUTTE!! :D Comunque i temi saranno gli stessi..sarebbe solo un trasferimento e non cambierebbe assolutamente nulla...anzi forse sarebbe un bene perchè il forum crescerebbe... Ovviamente non credo sia giustissimo non avvertire la founder,ma non si fa più sentire da mesi...questo mi dispiace perchè ci ero affezionata ed è una bravissima ragazza...questo non lo sai ma il forum lo abbiamo creato assieme...quindi mi sento anche io la Founder (senza presunzione,x intenderci!^^) e lei dopotutto non si fa più rintracciare da quasi 7 mesi... Io non voglio perdere nessun utente..assolutamente no...per questo ho chiesto un parere...ma come avrai notato qui passiamo solo in 5 o 6 in casi strettamente eccezionali...e non si può sperare in molto...lo staff,a parte Vale,mi ha completamente (o almeno in parte) abbandonato :( io non ce la faccio proprio a gestire tutto e ve ne sarete accorte anche voi :( cercate di capirmi :(
 
Top
,enkely
view post Posted on 21/1/2010, 22:15




certo ti capisco perfettamente =))
a questo punto approvo anche io la scelta di fondere i due forum...così almeno il forum sarà più popolato e non rischierà di venir abbandonato =)
sappiate che io ci sarò sempre come vostra utente ;);););)
mi dispiace che la founder non si faccia sentire da così tanto...ma mi sembra strano...perchè io la conosco più o meno, le avevo chiesto circa 3 mesi fa di aiutarmi con il mio forum di grafica, e lei ha accettato o.o....boh....
spero solo che questa scelta sia d'aiuto per il forum =)
 
Top
°RumyAn.
view post Posted on 23/1/2010, 14:33




va bene ^^ a me interessa solo che sei convinta :) ovviamente non costringo nessuno! ^^ Anzi,se riesci a sentire la founder chiedigli perchè non viene più qui ^^
 
Top
,enkely
view post Posted on 24/1/2010, 10:55




sisi...=) avrei preferito che il forum rimanesse questo, ma adesso redo sia meglio per il forum di fondarsi con un altro =))))
(le mando un MP appena ho un po' di tempo)
 
Top
°RumyAn.
view post Posted on 24/1/2010, 17:00




grazie mille ^^ nel frattempo aspettiamo le risp delle altre..
 
Top
-=|era|=-
view post Posted on 27/1/2010, 17:04




ma si tratta di un gemellaggio o di cancellare definitivamente il forum?
 
Top
°RumyAn.
view post Posted on 27/1/2010, 21:52




nessuno dei due... è un trasferimento. questo viene "chiuso" ma non cancellato..viene soltanto trasferito e tutto ciò che lo riguarda va a finire in un altro forum..lo staff di qui sarà staff anche lì..e le sezioni di qui verranno aggiunte lì...
è per non perdere tutto ciò che è stato costruito qui dentro..io non ci riesco ad amministrare tanti forum...forse è un pò colpa mia che ho preso trp impegni,ma...lo faccio x il bene di questo forum...
 
Top
-=|era|=-
view post Posted on 28/1/2010, 14:08




ma perchè non facciamo un gemellaggio?
e le ragazze di quel forum possono amministrare anche qui,così non hai problemi.
 
Top
°RumyAn.
view post Posted on 29/1/2010, 09:56




mmm..non è che mi intendo molto di queste cose....
 
Top
-=|era|=-
view post Posted on 29/1/2010, 12:54




niente di complicato
facciamo un gemellaggio,noi diventiamo staff anche dell'altro forum e le ragazze dell'altro forum divento staff anche qui ^^
così nessuno rinuncia a niente =)
 
Top
°RumyAn.
view post Posted on 29/1/2010, 18:39




aaaaaaaaaaaaaah intendi queeesto..capiiito!^^ Mmm ma non sembra una cosa trp complicata? Cè,a mio avviso sarebbe meglio unire i due forum..non cambierebbe nulla...poi non lo so..io do il mio parere,non obbligo nessuno :)
 
Top
..nothing..
view post Posted on 31/1/2010, 13:04




Scusate tantissimo..sono riuscita a leggere questo solo ora..
Comunque a me non sembra una cattiva idea..
Anche perchè su questo forum ormai non arriva più nessuno..
E, magari anche a causa del tempo, non si fanno più nuove discussioni..iniziative..ecc..
Forse è anche colpa mia.. Ammetto che l'ho un pò trascurato..
Comunque sia a me va bene ogni scelta..
 
Top
°RumyAn.
view post Posted on 31/1/2010, 19:26




Vale non preoccuparti assolutamente! Ma figuraati,tutti abbiamo impegni..io stessa mi sento in colpa per non essere passata sempre...non è solo colpa tua..è colpa di tutti..abbiamo trascurato tutte il forum, chi per motivi validi (come le utenti affezionate,ovvero io,Vale,dohda,era,e altre che non sto qui ad elencare..ma dopotutto SI SA chi sono qst persone) e chi per nessun motivo..semplicemente perchè è entrato nello staff e poi buonanotte a tutti...proprio per questo vi ho proposto questa cosa...
 
Top
23 replies since 20/1/2010, 21:26   329 views
  Share