Ti PrEgO SaLvAmI...

« Older   Newer »
  Share  
-=|era|=-
view post Posted on 11/9/2009, 16:25




ecco una mia FF, spero vi piaccia (:

ogni momento,ogni giorno ke passa,sn qui ad aspettare un cambiamento.
ti aspetto pensando che tu capisca cosa provo,ma ogni secondo è lacerante. ti prego salvami...
_______________________

cap.1

*zzz* *zzz* *zzz*
vibra il cellulare.
giulia stanca si alza dal letto per rispondere.
giulia:pronto?
anonimo:oggi alle sette fatti trovare in piazza...
giulia:scusa ma ki 6?
bip! si chiude il telefono.

giulia:ma ke strano,ki poteva mai essere...vabbè è tardi devo sbrigarmi.

giulia si lava e indossa la sua divisa scolastica.lei freqwenta una delle + prestigiose scuole d'italia venendo da una famiglia molto ricca,ha un fidanzato,marco,con cui sta da 6 mesi circa...e con cui si rotrova fuori dalla scuola.

marco:ciao amore...
giulia:ciao,sai ke stamattina mi è successa una cosa davvero strana??
marco:cosa?
giulia:ho ricevuto una chiamata anonima... mi diceva di andare in piazza alle sette...buh...
marco:beh vacci tanto nn ti costa nnt xD
giulia:nn so...ho uno strano presentimento...

in qwel momento suona la campanella.I 2 RAGAZZI SI DIRIGONO VERSO LE PROPRIE CLASSI SALUTANDOSI CN LA MANO...senza sapere ke nn si sarebbero rivisti per molto + tempo...

cap.2

giulia entra in classe pensierosa.
sofia:ueh ma che hai oggi?
giulia:nnt stamattina è successo un fatto strano...ma niente di che nn ti preoccupare!
sofia:ok pero svegliati un po che adesso comincia la lezione!
giulia:lo so... :22.gif:

entra la prof in classe e tutti si mettono ai propri posti.
prof:salve ragazzi.Oggi con noi abbiamo un ospite speciale.
entra in classe un uomo molto alto,con una barba folta e il viso spento...
tutti in classe si chiedono chi sia e la prof:qwesto è marcello buldoni...uno studioso dell'epoca egizia e oggi sarà lui a parlarci di qwesta grande civiltà.
giulia lo squadra da capo a piedi, mentre parla le fa uno strano effetto...ha una senzazione di paura ke nn sa a cosa sia dovuta...tutto comincia a ruotarle in torno...e in qwel momento sviene...

due ore dopo...

giulia apre gli okki...attorno a se ha i genitori ,la professoressa, e lo studioso...
accenna qwalke parola ma sente una stanchezza infinita...

mamma:nn parlae tesoro...è stato solo un calo di pressione..i medici hanno detto ke potrai uscire nel pomeriggio...ora fatti una bella dormaita ok?

lo studioso nn smette di fissarla,a giulia da fastidio,qwell'uomo non le piace per niente...

cap.3

dopo qwalke ora giulia è di nuovo in piedi.
i medici le danno il permasso di uscire dall'ospedale,erano le 6 e mezza circa,si ricordò della chiamata ke aveva ricevuto in mattinata e prese la decisione di racarsi in piazza per vedere ke fosse l'anonimo.
si avviò lentamente a piedi xke la piazzetta era raggiungibile in meno di un qwrto d'ora e sarebbe potuta andare cn calma.
in 10 minuti era già nel luogo previsto.essendo inverno era già abbastanza buoi e nn vedeva nessuno,cominciò a preoccuparsi,si gurdava intorno e c'erano sl cespugli...poco dp sente un botto,comincia ad avera davvero paura,fa per tornare a casa ma qwalkuno la prende per un braccio,giulia si gira e vede un uomo kon la faccia bendata,comincia a urlare e l'uomo le mette sulla bocca un fazzoletto con del sonnifero,in poki secondi si accascia a terra...

giulia si risveglia, è legata a un palo di ferro di una camera buia.
giulia(lacrimando):oddio,dove mi trovo,chi mi ha portata qwi?voglio la mi famiglia!!AIUTO!!AIUTO!!

NELL'OMBRA DELLA STANZA VIENE UNA VOCE:clama calma,risprmia il fiato,nessuno ti sente.
giulia:ki sei?? riportami a casa!!ti scongiuro!!cosa vuoi da me!!
...:i tuoi soldi!ekko cosa voglio!
giulia:fatti vedere!!brutto infame!!sei un uomo morto!! presto sapranno ke sei tu ke mi hai rapito!!
il ragazzo fece un passo avanti la luce illuminò il suo viso,ando vicino alla ragazza e le prese il mento cn la mano.giulia si accorse ke ra bellissimo,aveva due fari celesti al posto degli okki,i capelli neri pece e la bokka rosa.lui sorrise e poi disse:qwi ci rimmarrai molto tempo stanne certa...cmq io sn filippo.
nonostante la bellezza del ragazzo gliulia n si fece abbagliare:nn mi interessa cm ti kiami!! voglio sl tornare a casa!!

cap.4

giulia continua a dimenarsi,non ha intenzione di abbandonarsi.
filippo:vuoi stare ferma?!?
giulia:nn darmi ordini stronzo!! e poi ho fame!!
filippo:nn me importa nnt ke hai fame!
giulia:beh se vuoi un riscatto dovranno trovarmi viva!!
filippo:x nn aver mangiato una sera certo nn morirai!
giulia:beh allora nn smetterò d dimenarmi!!
filippo:fai qwello ke ti pare,sprechi sl energia,e dato ke nn hai mangiato nn ti conviene...

giulia abbassa lo sguardo,è triste comincia a piangere...
filippo la osserva,e le si avvicina.
filippo:dai nn piangere,se vuoi te la do la cena,ma nn devi dirlo al capo..
giulia:CAPO? qwale capo?
filippo:l'uomo ke l'altro gg è venuto nella tua scuola,marcello buldoni,lui è il mio capo...
giulia:sentivo qwalkosa di losco in lui...
filippo:nn è una persona malvagia...il fatto è ke abbiamo bisogno di soldi...
giulia:qwanti anni hai?
filippo:18...
giulia:io 17...ce l'hai una famiglia?
flippo alza lo sguardo verso di lei e la gurda neglio okki cn una faccia da cucciolo batonato,no,non ce l'ha una famiglia...

in qwel momento si apre la porta,è il capo...
marcello:cosa fai vicino alla ragazza!! allontanati!!
filippo:mi scusi...
marcello:domani dorebbero accorgersi del rapimento della ragazza...
filippo:si..
marcello:vieni...dobbiamo parlare su qwanto chieeremo di riscatto...e tu ragazzina ferma!!

giulia lo gurda cn uno sgurdo infuocato...lo odia profondamente...ma sente ke filippo nn è cattivo invece,le ricorda il suo fidanzato,marco,qwanto le manca...

cap.5

giulia rimase sola per molto tempo...
pian piano prese sonno e chiuse gli okki,per riaprirli nel mondo dei sogni...

marco:giulia ti amo da morire...
giulia: anke io ti amo!
marco:no...te ne sei andata via..
giulia:ma nn me ne sn andata!!! mi hanno rapito!!
marco:nn mi ami +...
giulia:ma cosa dici!!
marco:ora ce filippo...mi ha sostituito ormai!!!
giulia:ma cosa blateri!!
marco:devi svegliarti!!svegliati!svegliati!
giulia:ma ke...

filippo:svegliati dormigliona!!
giulia:ho fatto un incubo orrendo...
filippo:si è saputo del tuo rapimento...
giulia:oh mio dio...mia madre sarà disperata...
filippo:faremo passare una settimana prima di chiedere il riscatto...
giulia:ma è trpp tempo!!io voglio tornare a casa!!
filippo:non gridare...il capo potrebbe svegliarsi...
giulia:sai qwanto me ne importa...
filippo:ora devo andare...
giulia:no! nn lasciarmi sola!!
filippo:devo comprare da mangiare...staremo nascosti per parecchio..

filippo sale le scale del sotterraneo e giulia sente una porta chiudersi con la kiave,nn voleva rimanere sola kon qwell'uomo.
in qwel momento sente dei cigolii,marcello si era svegliato e si stava lazando dal letto.pian piano si trascinò verso la stanza dove c'era il tavolino e il caffè,sputa a terra e guarda giulia.

marcello:ke guardi?!

giulia nn risponde,ha paura ke se rispondesse male sarebbe piacchiata,non osa opporsi a lui nonostante il suo odio.
marcello si siede e beve rumorosamente il suo caffè...
marcello:dove è andato il ragazzo?
giulia(qwasi sussurrndo):era andato a prendere del cibo..
marcello:ora ti slego e ti vai a lavare...appena hai finito esci immediatamente dal bagno.Mi raccomando non fare skerzi...

la slega lentemente e tenendola stretta per il braccio la accompagna in bagno.
giulia chide la porta dietro di se,osserva il bagno,le fa skifo,puzza ed è interamente sporco.lei nn è abituata a qwesti ambienti ma deve pur lavarsi.
un qwrto d'ora dp marcello bussa alla porta del bagno.

marcello:sei morta li dentro?!?!hai finito?!?!
giulia:si solo un attimo!

lei sta cercando una via di fuga...ce una piccola finestrella da cui passa un raggio di luce,si arrampica ma è troppo piccolo per passarci attraverso.si rassegna e escedal bagno.

marcello:ci haimesso trpp!!vedi di ridurre i tempi la prossima volta!
giulia abbassando lo sguardo:si...

marcello la rilega al palo e torna in camera sua...in qwel momento giulia scoppia in lacrime,cm farà una settimana in qwelle condizioni???senza i suoi genitori,i suoi amici,senza marco...
giulia:oh marco qwanto mi manchi,ti prego salvami tu...

si sente la serratura della porta mouversi,giulia si illumina xke sa ke è filippo.
lui scende le scale e posa le buste col cibo sul tavolino.la gurda e vede ke ancora una volta sta piangendo.

filippo:stai piangendo di nuovo?
giulia:cosa dovrei fare??ridere?!?!
filippo:tra una settimana sarà tutto finito...

filippo va da lei e la abbraccia.giulia nn se lo aspettava,ma certo nn rifiutava qwel gesto di affetto di cui aveva di speratamente bisogno...


poi posterò il resto =)
 
Top
°RumyAn.
view post Posted on 16/9/2009, 20:43




Mi piace da impazzire!!!! *.* POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :woot:
 
Top
-=|era|=-
view post Posted on 17/9/2009, 13:27




ma glasshieeeeeeeeeee *___*

cap 6

dopo qwell'intenso abbraccio filippo andò ad accendere la tv.

TV:ragazza scomparsa nei pressi di torino,la ragazza due giorni fa dopo essere uscita dall'ospedale non è + tornata a casa.il suo nome è giulia francoforti ecco una sua foto...se l'avete vista chiamate il numero 0856778894 immediatamente.ekko le testimonianzedella madre.
mamma8sempre attraverso la ttv):vi prego trovate mia figlia!!!vi supplico...kiunqwe abbia rapito mia figlia si faccia sentire!!pagheremo un qwaliasi riscatto ma ridatemi mia figlia!!!

FILIPPO SPEGNE LA TV...giulia è paralizzata...
giulia:chimateli e chidete il riscatto!!!basta!!nn voglio stare qwi!!chiamate!!
filippo:calmati!! vado a parlae col capo...cercerò di accontentarti...
giulia:aspetta...posso kiederti un'altro favore...?
filippo.dipende...
giulia:posso kiamare il mio ragazzo??
filippo.mi dispace mano...potrebbero rintracciarci...
giulia:ti scongiuro...
filippo:qwesto prp nn posso farlo...
giulia:e allora fanculo!!!

filippo fa la faccia un po triste,in fondo nn era colpa sua se nn poteva chiamare.

filippo:allora sai ke ti dico?al capo nn gli dico nnt!!!x me qwi dentro puoi marcire anke tutta a vita!! e va nell'altra stanza sbattendo la porta dietro dise...

giulia è addolorata...aveva esagerato , ma in fondo l'avevano pur sempre rapita e certe cosa nn si perdonano,nonostante cio continuò a pensare a filippo senza capirne il perchè...

cap 7

passarano 3 giorni,filippo e giulia non si parlavano per la lite avuta qualke giorno prima.
le giornate passavano lentamente e giulia era arrivata alla disperazione.
era stata rapita da 4 giorni si sentiva sola,e ora non aveva nemmeno la compagnia di filippo.al telegiornale continuavano a parlare di lei,e a sentire ogni volte le dichiarazioni dei genitori le si stringeva il cuore.
era stanca di sopportare tutto qwesto ma qwel giorno fu diverso.
stranamente filippo le parlò, ma non erano buone notizie...

filippo:sai,ho voluto accontenarti..mi avevi chiesto di parlare con marco,beh te l'ho portato e con noi rimarrà per un bel po...

giulia strizzò gli occhi incredula!avevano rapito anke marco!!aveva tanta rabbia dentro.filippo si era mostrato per ciò ke realmente era:un bastardo.
in qwel momento filippo tirò a se il ragazzo.
marco era + esile rispetto a filippo e qwando venne sbattuto a terra si fece male.

giulia:brutto stronzo!! perchè lo hai fatto!!cosa c'entrava lui!!
giuli(rivolta marco):amore!stai bene?ti sei fatto male??oddio cosa hanno fatto!
marco:non ti preoccupare è tutto apposto...

giulia si sentiva tremendamente in colpa.come avevano potuto...

marco:beh almeno ora stiamo insieme.deve essere stato terribile per te.ma ora ci sono io ok?

giulia sorrise e stavano per baciarsi ma filippo si mise in mezzo.
filippo:niente smancierie!
giulia:brutto infame togliti! cosa te ne frega se ci baciamo?sei geloso?!?
filippo:per una come te mai!!

marco non capiva.ma cosa era successo in qwei giorni??

marco:ma ke dite?
giulia:niente tesoro sta calmo.
marco:dimmi cosa è successo!!
giulia:niente !!sta calmo per dio! il primo giorno ci siamo scambiati un abbraccio ekko tutto...
marco:ti sei abbracciata con qwesto qwi?
giulia:non avevo capito ke era uno stronzo!!
mraco:ma ti rendi conto delle stronzate ke ti escono dalla bocca?tu il primo giorno ti abbracci col tuo rapitore essendo fidanzata!!roba da matti...
giulia:stavo male!!
marco:non spreacare parole...

marco si allontanò da lei per qwanto le catene lo permettessero e rimase zitto...
giulia invece gurdava piane di colera filiappo...ora aveva raggiunto il limite...
qwesto era proprio il massimo.
prima filippo la rapisce,poi rapisce anke il fidanzato,e ora li fa anke litigare!! giulia qwesto proprio nn lo può sopportare,per qwanto può si avvicina a filippo,continuando a fissarlo,lui si abbassa e dice:
-cosa ce piccolina?
facendo una strana smorfia.
a qwel punto giulia gli sputa in faccia,filippo si ritrae e urla:
-brutta stronza!
dopo ciò le da uno schiaffo ,talmente forte ke giulia sbatte anke la testa a terra e sviene...
____________

pian piano riapre gli okki,qwlkuno le bagna la testa cn un asciugamano zuppo,giulia ha un dolore allucinante alla testa,cn la mano sfiora la fronte,vede del sangue.
dopo poko comincia a focalizzre,fillippo la sta bagnando,lei nn vuole ke la tokki e cerca di spostarsi ma nn ha le forse per farlo...ha paura di qwel ragazzo,le aveva dato uno schiaffo,eera svenuta e ora aveva troppa paura anke solo per stargli accanto,giulia alza lo sguardo,vede marco...sibilando lo chiama,ma lui non si volta,un lacrima le percorre il viso,rimane accasciata a terra aspettando la fine di qwesti giorni...

cap 8

marco era profondamente amareggiato, e qwesto giulIa lo sentiva.
aveva ragione allora qwel sogno...

RICORDO
marco:giulia ti amo da morire...
giulia: anke io ti amo!
marco:no...te ne sei andata via..
giulia:ma nn me ne sn andata!!! mi hanno rapito!!
marco:nn mi ami +...
giulia:ma cosa dici!!
marco:ora ce filippo...mi ha sostituito ormai!!!

la situazione per lei era troppo pesante e nei giorni e venire ebbe molti attacchi di panico.la situazione andava sempre peggiorando.marco per colpa del suo orgoglio non voleva aiutarla,si sentiva un verme.
anke lui non stava messo bene,i rapitori non li facevano magiare molto,le condizioni igieniche erano pessime e dato ke il clima non era dei migliori ormai nessuno aveva + le forze per andare avanti...
un giorno però filippo chiamò a se li sgurdi di marco e giulia.

filippo:è ora di chiedere il riscatto,dovrete fare un video in cui direte ke se domani alle 18.30 i vostri cari non si faranno trovare con una valigia di 130.000 euro vi metteremo una pistola alla tempia e precisate ke non ci devono essere assolutamente poliziotti.tutto chiaro?
marco e giulia annuirono,filippo prese la videokamera e registrarono il discorso.

dopo circa un'ora giulia stremata decise di rivolgere la parola a marco sperando in una risposta.

giulia:marco? non vuoi parlarmi? aiutami amore...scusami per qwello ke ho fatto,sai ke ti amo alla follia e morirei per te se fosse necessario... :cry:
marco detto qwesto si voltò verso giulia,anke se era segnata da qwesta esperienza è e sarebbe rimasta sempre bellissima ai sui okki,kome poteva non rivolgere la parola a una creatura kosì??

marco:scusami tu,sono stato troppo orgoglioso,ora non ti lascio + sola,te lo giuro.
giulia sorride dolcemente:spero ke domani finisca tutto qwesto...
marco:lo spero anke io...

detto qwesto si strinsero la mano,ora entrambi avevano un motivo per lottare fino all'ultimo...
 
Top
'Cause_Soooo...Holly
view post Posted on 17/9/2009, 13:52




e troppo bella questa storia...ti prego postaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
-=|era|=-
view post Posted on 17/9/2009, 19:47




ma grazie! *-* penso di postare domani comunque ^^
 
Top
-=|era|=-
view post Posted on 19/9/2009, 14:04




cap 9

il giorno dopo al telegiornale trasmessero immediatamente il video dei due ragazzi rapiti.la madre di giulia si recò alla polizia in fretta e furia implorando il comissario di fare qwalcosa.

mamma giulia: commisario ke dobbiamo fare??
commissario:stia calma signora,ora sistemiamo tutto.
mg:come posso stare calma!!! la mia bambina la tengono prigioniera da una stìettimana e mezzo e dovrei stare calma??cosa avete fatto fino ad ora per cercarla? :cry:
c:signora stiamo facendo il possibile! no si preoccupi abbiamo un piano.
mg:ma nel video hanno specificato che non ce devono essere assolutamente poliziotti!
c:signora stia tranqwilla,le daremo una valigia cn soldi finti,noi rimarremo nascosti fino al momento dell scambio.

in qwel momento arrivò anke la mamma di marco.

mamma marco:commissario! fate qwalcosa!!mio figlio è stato rapito!oh mamma mi asento svenire,se non fosse stato per tua figlia ora il mio bambino starebbe con me!!
mg:ma lei è matta!!cosa c'entra ora mia figlia!!
c:state calme signore!siamo tutti molto in ansia,andate a casa e aspettate lì,vi avviseremo noi qwando saremo pronti.

detto qwesto mandarono le due mamme a casa accompagnate dai rispettivi mariti che preferivano rimanere in silenzio o avrebbero causato solo maggior scompliglio.

_________________

filippo:sicuramente la polizia starà tentando di organizzare qwalke piano.
marcello:sicuramente.prendi qwesta pistola,se qwulakosa dovesse andare storto puntala alla testa della ragazza.

a qwesto punto filippo strabuzzò gli occhi.

filippo:non avrei mai il coraggio di sperarle!
marcello:se vuoi fare qwesto lavoro devi imparare a pensare solo a te stesso,per qwesto non devi passare del tempo coi rapiti,potresti affezionarti a loro,e qwindi provare pietà,ma a te della ragazza non te ne frega niente giusto?
filippo :( certo ke no...
marcello:benissimo,l'ora si avvicina preparati,e metti qwesto sacchetto in testa,ci sn già i buchi per bocca e occhi non t preoccupare.
filippo:bene...

___________________

giulia:marco ho paura...
marco:andrà tutto bene! ;)
giulia:non ne sono sicura,mia madre sicuramente si starà disperando.
marco:anche la mia.a volte non vorrei essere nato ricco,non avremmo passato tutti qwesti guai altrimenti.
giulia: :( lo so.


l'ora si stava avvicinando e tutti erano molto in ansia...

cap 10

venne l'ora del riscatto,il cuore di giulia palpitava,l'adrenalina era a mille.
filippo e marcello misero giulia e marco legati nel bagagliaio della macchina,si recaraono nel punto stabilito.
filippo scese dalla macchina,vide in lontananza la madri dei ragazzi,entrambe cn una valigia.
fece segno a marcello di scendere,e aprì lo sportello della macchina facendo uscire i due ragazzi.dopo ciò prese la pistola e puntandola alla testa della ragazza si avviò verso la madre.

la madre di giulia riconosce la figlia e corre verso di lei.fillippo però le punta la pistola gridando:prima i soldi!

docilmente la donna le passa la valigia,ma proprio in qwel momento...
parte un colpo di pistola! uno dei poliziotti ke erano nascosti aveva sparato alla pistola ke era puntata verso la madre di giulia facendola roteare in aria e lasciando filippo disarmato, in qwel momento di confusione giulia riesce a scappare mentre filippo viene messo in manette.
marco però era ancora intrappolato tra le braccia di marcello ke ora minacciava i poliziotti di ucciderlo se non avesse ricevuto i soldi:"datemi i soldi o giuro ke la testa del ragazzo salta in aria!!!e liberate il mio complice!"
i polizziotti esitarono ma alla fine presero una valigia e lentamente gliela porsero.appena marcello la ebbe tra le mani sbatte a terra marco e fuggi via! ma una pallottola lo ferì al ginocchio e cadde a terra urlando di dolore...

__________

DUE GIORNI DOPO....

giulia:"mamma ancora non ci credo ke io e marco siamo salvi..."
mamma:"credici credici! è tutto finito...d'ora in poi dovrai stare molto + attenta!"
giulia:"già è stata tutta colpa mia...ke incoscente!"
mamma:"è inutile piangersi addosso, qwel ke è fatto è fatto e per fortuna stavolta ci è andata bene! ora vai,marco ti sta aspettando in macchina."
giulia:"ok ciao mamy!"
mamma:"ciao tesoro!"

giulia entra nella macchina di marco.
giulia:"dpve dobbiamo andare?"
marco:"è una sorpresa!"
giulia:"e daiiiiiiiiiiiiii!"
marco:"presto lo scoprirai! =)"

si avviarono e qwando marco freno per parcheggiare erano davanti a un edificio a un piano.

giulia:"continuo a non capire..."
marco:"bene!"
le bendò gli occhi cn una fascia e la fece entrare nel grande edificio , c'era silenzio ,giulia sentiva solo il respiro di marco ke le stava accanto ma d'un tratto le tolse la benda, accese la luce e vide palloncini dappertutto e da dietro grandi divani spuntarono fuorri tutti i suoi amici + cari. tutto qwesto era per lei e sapeva ki era stato l'atefice di tutto...

si volto verso marco e lo baciò sussurrando:"grazie di tutto"...
e dopo ciò si goderono la festa.

__________

intanto filippo e marcello vennero arrestati. marcello rimase i gatta buia per parecchio tempo mentre filippo,dato ke si era sempre comportato bene in carciere,senza mai causare problemi nè litigare con altri ,ricevette la grazia e finalmente libero ricominciò la sua vità da 0.

fine *-*

spero vi sia piaciuta =)
 
Top
°RumyAn.
view post Posted on 19/9/2009, 19:55




Bellissima *.*
 
Top
-=|era|=-
view post Posted on 20/9/2009, 19:07




grazieeeeee *.*
 
Top
dohdaSQ
view post Posted on 11/11/2009, 22:09




♥.♥ è davvero beeella..all'inizio nn la volevo leggere xchè sembrava troppo luga...poi però ho cominciato...e chi a smesso piu?!
 
Top
-=|era|=-
view post Posted on 21/11/2009, 16:00




grazie tante ^^ non mi aspettavo vi piacesse così tanto ^^
 
Top
~NothingCanStopMe‚
view post Posted on 29/5/2010, 15:48




Stupendaa
 
Top
10 replies since 11/9/2009, 16:25   201 views
  Share