Il Forum Di Alessandra Amoroso [Noi Sempre Con Te], [FATTO]

« Older   Newer »
  Share  
ali_ropakyta
view post Posted on 21/8/2009, 21:31




Nome forum: Il Forum Di Alessandra Amoroso [Noi Sempre Con Te]
Link forum: http://amoroso.alessandra.forumfree.net/
Breve descrizione: Il Forum di Alessandra Amoroso La vincitrice di Amici 2009
 
Top
^_^Saretta^_^
view post Posted on 22/8/2009, 12:49




Ok valuto io
 
Top
^_^Saretta^_^
view post Posted on 22/8/2009, 13:05




Primo impatto: 5/10
Bel blend e mi piace anche la tabella ma putroppo mancano le targhette e i pulsanti on e off e inoltre la tag board a mio gusto la farei un pò + pikkola
Ordine: 8/10
E' un forum molto ordinato e organizzato forse io aggiungerei qualke altra sezione come per esempio una gallery se qualke utente volesse postare qualke suo lavoretto grafico
Grafica:5/10
Come ho detto prima il blend mi piace moltissimo e l'immagine di benvenuto uguale dà un'idea ancora più armoniosa del forum. L'unica cosa bisognerà mettere le targhette
Staff e Utenza:5/10
CITAZIONE
Il Forum Di Alessandra Amoroso [Noi Sempre Con Te] ha 393 messaggi, 146 discussioni, 9 utenti, 225 visite totali, 144 visite questo mese, 6756º in Top Forum
Benvenuto all'ultimo utente registrato: AllertIneme
Il numero massimo di utenti collegati è stato di 6 il 18/8/2009, 17:51

Ci sono poki utenti ke vanno poi a formare lo staff. Spammate, iscrivetevi a contest,lotterie ecc oppure createne voi. Kmq vi dò 5 perchè nonostante il fatto ke siete in poke vi impegnate molto per riempire ogni minima parte del forum
Giudizio finale:23/40
Potete sicuramente migliorare xkè partite già da un buon forum, sicuramente se seguirete questi consigli avrete sicuramente + utenti.
Buona fortuna ^^
 
Top
2 replies since 21/8/2009, 21:31   206 views
  Share